La nostra storia
Il gruppo Spesa Più nasce nel maggio del 1985 per opera e volontà di un gruppo di giovani imprenditori di Triggiano (Bari) che decidono di investire le loro risorse economiche e le loro energie in una idea che risultò subito esclusiva e vincente. Nonostante, infatti, la crescita dell’inflazione del 10% (verificatasi proprio in quegli anni) avesse annullato il potere di acquisto ottenuto dai lavoratori dipendenti con gli aumenti salariali di quel periodo, il costituendo Gruppo Spesa Più riuscì ad imporre subito la propria leadership, offrendo alla comunità presente sul territorio di Noicattaro un punto vendita al dettaglio a libero servizio di prodotti di largo consumo, e quindi inaugurando il primo supermercato del paese con una superficie pari a circa 400 mq .
A partire dal 1985 ad oggi il Gruppo Spesa Più ha ampliato la rete dei suoi punti vendita sul territorio della città di Bari e provincia, vantando oggi 12 punti vendita tutte comprese tra i 250 e i 1000 mq di ampiezza e circa 140 collaboratori ed una sede amministrativa e logistica di 1500 mq
La nostra mission
Il meglio. Ogni giorno. Da sempre. E’ certamente questa la nostra mission, e soddisfare il cliente rappresenta il punto cardine della nostra attività. Noi cerchiamo di raggiungere questo obiettivo orientando il nostro focus di attenzione su tre concetti fondamentali:
La qualità e il risparmio.
Il meglio. Perché per soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze, noi da sempre ci assumiamo la responsabilità di garantire la migliore qualità dei nostri prodotti e le migliori possibilità di risparmio, anche grazie allo spirito di squadra con i nostri dipendenti e la collaborazione con i nostri fornitori.
La storia e la tradizione.
Ogni giorno. La storia del gruppo è garanzia di un servizio distintivo espressione della cultura, delle competenze e della reputazione di un’azienda specialista, che si posiziona da oltre trent’anni come leader nel settore. La nostra tradizione e la nostra storia sono al centro di tutto quello che facciamo.
Il senso di comunità.
Da sempre, per i nostri clienti, noi rappresentiamo un punto fermo della comunità. Lo sentiamo come un impegno, quello di rendere i nostri spazi e le nostre attività un luogo dove sentirsi a casa, dove incontrare persone con i nostri stessi bisogni e interessi, con la stessa concezione del “far spesa”. Curiamo la nostra comunità anche attraverso le nostre azioni di Responsabilità Sociale di Impresa, collaborando con gli enti locali, le associazioni ecc. del territorio per la partnership in attività di supporto alle persone che hanno più bisogno di aiuto.